Tutti i risultati di Vivere il comune (8)

Agrihotel Il Forno Antico

Splendidamente affacciato sulla costa di Palinuro, distante pochi minuti di auto, è la soluzione ideale per chi vuole vivere le vere vacanze nella natura del Cilento

Azienda Agricola Biologica Prisco

Passare momenti a contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento, in una posizione strategica per raggiungere alcuni dei luoghi più straordinari del territorio.

Cantina Socievole

San Mauro La Bruca, autori e libri alla cantina di Sabrina.

Casa Vacanze Villa Sciara

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento un'oasi di pace a 15 km dalle limpide acque di Palinuro.

La Casa degli Angeli

Ci troviamo a San Nazario, un antico borgo risalente all XI sec. nel comune di San Mauro La Bruca.

Villa L’Usignolo

Immersi nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano in una natura incontaminata la Bubble Suite ti permette di essere dentro la natura con tutti i comfort di una Suite di Lusso.

Zia Marì B&B

Un posto unico in cui passare dei momenti a contatto con la natura, esplorando il paesaggio o attraverso il Percorso di San Nilo.

Aromi Mediterranei

Una giovane e piccola azienda agricola ubicata nel parco nazionale del cilento vallo di diano e alburni, riserva biosfera: la terra della dieta mediterranea.